Scopri l’area Experience a #CPIT2, il parco divertimenti di ogni Campusero! Aperto e interattivo, per fondersi completamente con l’hi-tech. Le tecnologie più innovative, videogiochi, sfide e intrattenimento senza fine.

  • L’area Experience è ad ingresso gratuito e potrai trovare +100 postazioni free-to-play, un’area retrogaming, startup, area droni e molto altro a partire dalle 13:00 del 18 luglio!
  • Potrai immergerti nel mondo degli eSports grazie alle postazioni di ASUS ROG
  • Vi saranno diverse aree food per pranzare, cenare e… fare colazione all’interno della fiera!
  • Iscriviti alle attività in agenda per creare il tuo programma personalizzato
  • Potrai trovare un’area merchandising per uno shopping da campusero!

 

eSports, gaming, retrogaming, droni e molto altro a Campus Party! 1

 

Cos’è Campus Party

Centinaia di migliaia di followers, giovani, tende, bitcoin e computer. Decine di migliaia di partecipanti ad hackathon, workshop, job post. Campus Party è molto più di tanti numeri impressionanti: è il più grande format internazionale dedicato a innovazione e creatività. Festival di esperienze e condivisioni, ma anche impegno costante per sviluppare, giorno dopo giorno, il codice sorgente del futuro e migliorare il mondo attraverso un uso sempre più consapevole della tecnologia. Futuro, open innovation, giovani, tecnologia, co-creazione, sviluppo sono le sue parole chiave. Italiamac è Community Partner Ufficiale di Campus Party.

 

eSports, gaming, retrogaming, droni e molto altro a Campus Party! 2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.