Finalmente è arrivata l’estate ed è tempo di preparare i bagagli per partire verso le proprie mete preferite. Per la vacanza perfetta, Puro, brand modenese, da sempre attento alle nuove tendenze del mercato e alle nuove tecnologie, propone i migliori accessori da portarsi con sé e adatti ad ogni tipologia di utente: gli Auricolari Bluetooth sono i compagni ideali per i lunghi viaggi, dotati di tasti di comando super efficienti sarà possibile avere accesso alle funzionalità del proprio smartphone senza rinunciare alla comodità e alla stabilità anche durante i movimenti, perfino durante la guida. In particolare, gli Auricolari Bluetooth Workoutsono perfetti per chi non rinuncia all’attività fisica anche durante l’estate, mentre gli Auricolari Bluetooth Libertynon tralasciano l’eleganza e sono ideali per i businessman in vacanza! E per un’estate colorata, la migliore scelta per vestire il proprio smartphone è data dalle cover della nuova ICON Collection in Limited Edition, protettive e alla moda: sette colorazioni diverse abbinabili ad ogni outfit.

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

 

Puro propone accessori da portarsi in viaggio per un’estate funzionale 1 Puro propone accessori da portarsi in viaggio per un’estate funzionale 2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.