È con una certa emozione che vi presentiamo il nuovo “Dark Mode” del nostro forum che da oggi è il tema standard della community di Italiamac. Da oggi quindi anche l’area del nostro forum segue lo stile scuro che Apple ha introdotto da qualche tempo nei suoi sistemi operativi.

Come di consueto il forum è compatibile in modo nativo sia con i computer che con i dispositivi mobili e si adatta automaticamente a quello utilizzato per la navigazione. Ci sarà quindi continuità di interfaccia e funzioni anche passando da un Mac a un iPhone. Anche l’area mercatino di Mac e iPhone usati è stata adattata al dark mode.

Abbiamo previsto il mantenimento della possibilità di tornare al tema chiaro tramite il link “TEMA” che si trova in fondo ad ogni pagina del forum.

In questo momento il dark mode è in versione beta sperimentale e stiamo raccogliendo il parare degli utenti e modificando alcuni aspetti in base alle idee scaturite in questo post.

 

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?