È con una certa emozione che vi presentiamo il nuovo “Dark Mode” del nostro forum che da oggi è il tema standard della community di Italiamac. Da oggi quindi anche l’area del nostro forum segue lo stile scuro che Apple ha introdotto da qualche tempo nei suoi sistemi operativi.

Come di consueto il forum è compatibile in modo nativo sia con i computer che con i dispositivi mobili e si adatta automaticamente a quello utilizzato per la navigazione. Ci sarà quindi continuità di interfaccia e funzioni anche passando da un Mac a un iPhone. Anche l’area mercatino di Mac e iPhone usati è stata adattata al dark mode.

Abbiamo previsto il mantenimento della possibilità di tornare al tema chiaro tramite il link “TEMA” che si trova in fondo ad ogni pagina del forum.

In questo momento il dark mode è in versione beta sperimentale e stiamo raccogliendo il parare degli utenti e modificando alcuni aspetti in base alle idee scaturite in questo post.

 

Ecco il Dark Mode di Italiamac Forum. La community si rifà il look! 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.