L’anno scorso è stato davvero un buon anno per gli smartphone, ma quest’anno può essere ancora migliore con tutte le novità che vengono alla luce anche per i prodotti senza mela. Samsung Galaxy S22 e Samsung Galaxy S22 Ultra sono smartphone di prim’ordine e dobbiamo ancora vedere la massiccia revisione annunciata per iPhone 14 Pro. Ma questi non sono gli smartphone di punta che prenderanno il sopravvento nel 2022. Scopriamo insieme i migliori smartphone in arrivo nel 2022 dell’universo Android. 

OnePlus 10

OnePlus 10 si trova in una strana situazione. Non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma il OnePlus 10 Pro sì, in Cina. Ma tutte le recenti fughe di notizie stanno portando a un lancio globale abbastanza presto. Anche se non conosciamo molto del modello standard di questo telefono, sappiamo abbastanza cose su OnePlus 10 Pro, quindi ci facciamo un’idea.

OnePlus 10 Pro avrà uno schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici 1440 x 3216 con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. L’edizione Pro sarà alimentata dal potente chipset Gen 1, Snapdragon 8. La batteria è altrettanto resistente quanto una batteria da 5.000 mAh. La fotocamera a triplo obiettivo con una fotocamera principale da 48 MP, un’ultra-grandangolare da 50 MP insieme a un teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3,3x aiuterà gli utenti a scattare le foto migliori in ogni momento. OnePlus 10 sarà un ottimo smartphone, può essere utilizzato anche per giocare a giochi mobili, come sweet bonanza.

Sony Xperia 1 IV

Sony Xperia 1 IV dovrà essere all’altezza di tante aspettative. Si diceva che il precedente Sony 1 III fosse il miglior smartphone che questa marca abbia rilasciato da un po’, Sony 1 IV deve essere ancora meglio! Le ultime informazioni su Sony 1 IV dicono che lo smartphone uscirà ad aprile.

L’unica informazione che abbiamo è che Sony Xperia 1 IV avrà una fotocamera principale da 50 MP e forse utilizzerà un sensore fatto in casa per la fotocamera frontale. Qualunque sia la novità, da Sony ci aspettiamo solo il meglio; quindi, hai ragione ad essere entusiasta del nuovo smartphone Sony Xperia 1 IV.

Gamma Huawei P50

Huawei P50 viene rilasciato solo in Cina, ma presto verrà annunciato un lancio globale. L’azienda dice che vale la pena aspettare. Huawei P50 Pro è un modello top con un OLED da 6,6 pollici 1228 x 2700 con un’impressionante frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo smartphone è alimentato da un chipset Snapdragon 888 che può arrivare fino a 12 GB di RAM. La fotocamera con obiettivo quadruplo del telefono ha un sensore principale da 50 MP e un teleobiettivo da 64 MP con zoom ottico 3,5x e digitale 200x. Le altre due fotocamere sono una ultra-wide da 13 MP e una monocromatica da 40 MP

Huawei P50 ha una batteria da 4.360 mAh che si ricarica molto velocemente con 66 W. Sfortunatamente, la politica aziendale in cui lo smartphone esegue il suo nuovo HarmonyOS2 invece del solito Android e quindi non avrà il 5G.

Xiaomi 12 Ultra

Xiaomi 12 Ultra è già uscito in Cina ma non abbiamo ancora notizie ufficiali di quando lo smartphone uscirà anche nel resto del mondo. Le perdite sullo smartphone sono che avrà un enorme dosso della fotocamera posteriore che sarà pieno di obiettivi. Un chipset Snapdragon 8 Gen 1 e uno schermo con frequenza di aggiornamento di 120 Hz insieme a 12 GB di RAM collocheranno lo smartphone tra gli smartphone più performanti sul mercato.

Samsung Galaxy Z Fold

Si prevede che Samsung Galaxy Z Fold 4 sarà uno dei migliori smartphone pieghevoli di Samsung e anche il migliore di qualsiasi altra marca.

Tuttavia, Samsung Galaxy Z Fold 4 non sarà disponibile fino alla fine di agosto o all’inizio di settembre. Lo smartphone avrà un design più leggero e resistente all’acqua e alla polvere, migliore del Fold 3. La fotocamera sotto il display sarà aggiornata e migliorata. I due principali aggiornamenti che Fold 4 avrà sono le fotocamere sotto il display, Samsung offrirà gli stessi snapper della custodia Samsung Galaxy S22.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?