Apple TV+ ha rilasciato un teaser della sua prossima serie drammatica post-apocalittica ‘Silo’, in programma per il 5 maggio. Basata sulla serie di libri di Hugh Howey, la storia ruota attorno agli ultimi 10.000 abitanti della Terra che vivono in un bunker profondo un miglio. La trama segue Juliette, interpretata da Rebecca Ferguson, che indaga sull’omicidio di un suo caro e scopre alcuni segreti scioccanti.

Il teaser mostra una panoramica del silo e del modo in cui i suoi abitanti sopravvivono, con un cast di talento che include Common, David Oyelowo e Rashida Jones. Apple TV+ ha precedentemente rilasciato programmi post-apocalittici come ‘See’ e ‘Finch’ e la serie imminente ‘Extrapolations’.

Nonostante l’abbondanza di programmi post-apocalittici, ci si aspetta che ‘Silo’ porti una prospettiva unica sul genere.

✅ Altri dettagli nell’articolo di engadget.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.