iPhone Developer, corso base di programmazione iOS a Milano e Bologna

iphonedeveloper iPhone Developer, corso base di programmazione iOS a Milano e Bologna

Articolo a cura di iPhoneDeveloper. Il successo dell’App Store e le opportunità che offre spinge molte persone a percorrere la strada della programmazione di applicazioni e giochi iOS. Proprio in quest’ottica si muove iPhoneDeveloper (www.iphonedeveloper.it)

L’idea di “iPhoneDeveloper“, nasce circa due anni fa da parte della  “Marturano Tecnologie” che da oltre 15 anni offre servizi di consulenza informatica, servizi internet, formazione professionale e sviluppo software al pubblico delle piccole e medie imprese.

iPhoneDeveloper offre quindi corsi di formazione per progettazione e realizzazione di applicazioni iOS. L’iniziativa abbraccia tutta l’Italia, infatti i corsi di formazione sono presenti a Bologna, Firenze, Milano, Pesaro, Torino, Padova, Pisa, Bari, con 3 diverse tipologie di corsi: BASE , AVANZATO e GAME (dedicato alla programmazione di videogiochi per AppStore).
iPhoneDeveloper” collabora attivamente con l’Apple Training Center autorizzato di Torino (“The Box s.a.s.” – Via F.lli Bandiera, 3/a – Torino) per la progettazione e realizzazione di corsi di formazione per lo sviluppo di applicazioni iOS e Mac OS X.
La collaborazione garantisce uno standard elevato di qualità, in mancanza di una certificazione ufficiale Apple che attualmente non esiste nel mondo.
Gli ambiti di iPhoneDeveloper sono: consulenza, formazione e progettazione di applicazioni iOS (iPhone e iPad).
Ecco alcuni clienti che si sono affidati ad iPhoneDeveloper per la formazione delle loro risorse umane:
  • Ministero dell’Interno – Roma
  • Università di Torino – Facoltà di Informatica
  • Università di Padova
  • Università dell’Aquila
  • ACI Informatica S.p.A. – Roma
  • Seat Pagine Gialle S.p.A.
  • Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.
Attualmente l’offerta formativa riguarda corsi BASE, ideali per chi vuole acquisire competenze di base nella programmazione di un’applicazione da pubblicare su AppStore, e riguarda le città di Milano e Bologna:
  • Milano dall’11/05/2011 al 13/05/2011 Corso BASE (dettagli)
  • Bologna dal 25/05/2011al  27/05/2011  Corso BASE (dettagli)

 

Ai lettori di Italiamac offriamo la possibilità di usufruire di uno sconto di 24€ su tutti i corsi: per usufruire dello sconto è sufficiente iscriversi ad uno di essi attraverso questa pagina http://www.iphonedeveloper.it/iscrizioni-con-sconto/ e selezionare ItaliaMac nel menu “Ho conosciuto grazie a…”.

Per consultare l’intero calendario, vi invitiamo a collegarvi al seguente indirizzo:  http://www.iphonedeveloper.it/offerta-formativa/calendario/

iPhoneDeveloper offre inoltre anche interessanti Seminari di approfondimenti. Il prossimo appuntamento riguarda il framework Cocos2D, libreria che permette la creazioni di videogiochi per piattaforma iOS.

Il seminario, intitolato “Cocos2D iPhoneDeveloper Workshop” è un corso di 9 ore dedicato a chi abbia già conoscenze dell’ambiente di sviluppo iOS e si terrà a Bologna il 24 giugno e il cui costo è di 139€ pranzo incluso (dettagli).

Quindi se siete interessati ad acquisire conoscenze e competenze che possono permettervi di poter ottenere un reddito con le vostre applicazioni sullo store di Apple, piuttosto che arricchire il vostro curriculum, e considerata la grande richiesta di queste figure professionali da moltissime aziende, crediamo che partecipare ad uno dei nostri corsi dedicati possa rivelarsi il modo migliore per accrescere le vostre competenze.
xcodeitalia 1 iPhone Developer, corso base di programmazione iOS a Milano e Bologna

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati