In questa puntata di FvgTech, si affronta il tema dell’intelligenza artificiale e delle sue implicazioni future. Come utilizzare l’AI per trarre vantaggio per la propria azienda?

ChatGPT ha aperto il vaso di Pandora e ora ci troviamo ad esplorare le molteplici opportunità offerte dall’intelligenza artificiale. Tuttavia, come gestire al meglio questo strumento in modo responsabile e sostenibile?

Video della puntata completa di FvgTech:

In questa puntata, il conduttore Gabriele Gobbo ospita Antonio Giarruso e Stefano De Carlo per una discussione sull’uso dell’AI in ambito aziendale. Si esploreranno i modi in cui l’AI può essere impiegata per migliorare l’efficienza e la produttività delle aziende.

Non perdete questa appassionante puntata di FvgTech, adatta a tutte le età e livelli di conoscenza. Scoprirete come l’AI può essere utilizzata per trarre vantaggio per la propria attività e come gestire al meglio questo strumento innovativo per il futuro delle aziende.

FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, il mondo social, la robotica, il marketing digitale e la tecnologia.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.