Microsoft ha annunciato nuovi aggiornamenti per la versione gratuita di Microsoft Teams, tra cui la possibilità di avviare chiamate direttamente dall’app GroupMe. Le ultime modifiche permettono una collaborazione con le comunità su dispositivi Windows 11, oltre a iOS e Android.

Il supporto per Microsoft Designer (Anteprima) è ora disponibile anche in Teams su Windows 11. Utilizzando la tecnologia AI generativa, Designer consente agli utenti di creare facilmente design unici e personalizzati.

Inoltre, l’aggiornamento porta nuove funzionalità per la fotocamera, permettendo ai membri della comunità di registrare video utilizzando i loro dispositivi mobili. Su iOS, i proprietari della comunità possono usare la fotocamera mobile per scansionare e invitare più email o numeri di telefono da documenti online, elenchi o directory.

📲 Maggiori informazioni nel post di iPhoneCanada.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.