La raccolta di tutte le interviste di Steve Jobs all'AllThingsD gratis su iTunes 1

Steve Jobs, negli ultimi 8 anni della sua carriera in Apple ha rilasciato numerose interviste alcune delle più interessanti sono state realizzate all’annuale conferenza AllThingsD. Seduto di fronte ai veterani del giornalismo Walt Mossberg e Kara Swisher, Jobs ha sempre risposto come solo lui sa fare su molti temi caldi riguardanti la sua azienda. Dopo l’intervista di ieri con l’attuale CEO di Apple, Tim Cook, AllThingsD ha realizzato una collezione con tutte le interviste di Steve Jobs che può essere scaricata gratuitamente dall’iTunes Store.

Il podcast contiene 6 video e presenta le apparizioni di Jobs al D1, D2, D3, D5 e D8. E’ stato realizzato anche un video speciale dedicato al famoso faccia a faccia con Bill Gates. C’è anche un piccolo pacchetto che contiene diversi articoli sul co-fondatore di Apple, in particolare quelli realizzati da Walt Mossberg, suo grande amico.

Queste interviste possono offrire al pubblico una visione più chiara su che persona fosse Steve, il quale nel corso degli anni, ha espresso i suoi pareri su una vasta gamma di argomenti, tra cui le sue filosofie personali, Android, Microsoft, Apple, cultura e molto altro. Se siete interessati potete scaricare la collezione completa delle interviste fatte a Jobs dall’iTunes Store.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.