La Home

Smart Alarm Pro, prodotto da Vapssky, è una comoda e simpatica applicazione per impostare la sveglia sul proprio iPhone o iPod Touch.
L’applicazione è scaricabile a questo indirizzo dell’App Store al prezzo di 0,79€.

Porta la tua sveglia con te grazie Smart Alarm Pro 1
La Home

Una volta eseguito, Smart Alarm offre una schermata home con al centro un orologio, in alto a sinistra viene visualizzata la temperatura dell’attuale posizione, ed al centro la data.
Cliccando il tab a destra è possibile sfogliaretra le varie ipostazioni del programma, mentre cliccando il tab in basso si accede al menù per impostare la sveglia.

Porta la tua sveglia con te grazie Smart Alarm Pro 2
La schermata di blocco della sveglia

È possibile impostare più sveglie contemporaneamente, e decidere se devono ripetersi periodicamente o meno. La suoneria dell’allarme è personalizzabile con dei brani già compresi nell’App, oppure è possibile selezionare un brano già presente nel dispositivo.
Vi sono diversi modi per lasciare l’App accesa durante la notte, in ogni caso la sveglia suonerà anche se Smart Alarm è stata chiusa.
Nella schermata di disattivazione della sveglia compare sempre un gioco divertente, così il risveglio sarà più piacevole.
Infine l’applicazione offre un grande numero di opzioni, tra le quali la personalizzazione del tema.

Conclusioni:
Smart Alarm Pro è un’ottima applicazione per trasformare il vostro dispsitivo iOS in una sveglia. L’app è ben fatta, anche se alcuni pulsanti non sono stati agiornati per essere compatibili con il Retina Display. Offre molte possibilità, e durante i miei test la sveglia è sempre suonata puntualmente. Si tratta sicuramente di un’ottima app per chi è in cerca di una sveglia sul proprio iPod Touch o iPhone.

Pro e contro:
Pro
– Comodità
– Personalizzazione
– Praticità
Contro
– Solo in Inglese
– Layout non pronto al 100% per il retina Display.

Download
Sito del produttore

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.