Con Nylon Sling Sleeve porti il tuo macbook dove vuoi 1

Di borse per trasportare i nostri macbook in giro per il mondo ce ne sono in quantità, di ogni forma e dimensione e, soprattutto, per ogni tasca. Tra le centinaia di borse in nylon abbiamo avuto il piacere di provare la Nylon Sling Sleeve di Incase.

Con Nylon Sling Sleeve porti il tuo macbook dove vuoi 2

Costruita in solido nylon la borsa di Incase sembra rispecchiare tutte le caratteristiche che una borsa dedicata al trasposto del macbook dovrebbe avere. Per prima cosa abbiamo notato la solidità dei materiali e della struttura capaci di garantire una dovuta protezione nei confronti del nostro gioeillino. L’interno, poi, è rivestito di un delicato tessuto vellutato capace capace di scongiurare eventuali graffi.

La doppia cucitura delle maniglie garantisce una solida e comoda presa mentre,  chi ama la borsa a tracollo, potrà usare una comoda cinta rimovibile e imbottita. Qualunque opzione si scelga, Incase sembra poter garantire massimo confort.

Oltre al vano principale, la Nylon Sling Sleeve è provvista di due tasconi forniti di cerniera dove riporre mouse, cavi, hd esterni e tutto quello che può servire al nostro mac.

Per un prezzo tutto sommato accessibile – 59.95€ per la versione da 13″ – Incase offre comodità e sicurezza ad un accessorio che, volenti o nolenti, ogni macbook richiede.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.