Proteggi il tuo iPad da urti e cadute accidentali con la nuova linea di custodie colorate PAPPARAPAD.

FONEX

La custodia PAPPARAPAD è realizzata in silicone, un materiale che si pulisce facilmente e garantisce massima protezione grazie alla sua linea morbida e tondeggiante. Oltre alla protezione, anche l’ergonomia vuole la sua parte ed infatti i tasti di regolazione volume, silenzioso e ON/OFF, la fotocamera posteriore ed anteriore,il jack per le cuffie e il dock per il cavo lightning, sono facilmente raggiungibili senza dover rimuovere la custodia.

FONEX4

 

FONEX5

FONEX6

PAPPARAPAD è un prodotto approvato dalle mamme. Anche i piccoli di casa potranno ora utilizzare il dispositivo senza creare grattacapi ai genitori.

FONEX3

PAPPARAPAD,  per iPad Air e iPad 2-3-4 nelle colorazioni GREEN, HOT PINK, LIGHT BLUE, ORANGE è disponibile su Amazon a 24,90 €.

Schermata 2014-07-21 alle 21.34.02

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.