Helios: Lo zaino per laptop fino a 15 pollici di Moshi

Helios di Moshi

149,50
www.italiamac.it img 2588 250x250 Helios: Lo zaino per laptop fino a 15 pollici di Moshi
8.125

Design

8/10

    Qualità

    9/10

      Capienza

      10/10

        Prezzo

        7/10

          Pro

          • Lo zaino è impermeabile e resistente alla neve
          • Dispone di tantissime tasche

          Contro

          • Il prezzo è un tantino sopra la norma per uno zaino che indubbiamente è fatto di ottimi materiali ma non in full-leather

          Moshi è un azienda produttrice di accessori di terze parti e ci siamo già occupati anni a dietro di provare alcuni dei loro prodotti. Oggi abbiamo avuto il piacere di provare uno degli zaini che questa azienda propone, l’Helios, e siamo rimasti davvero soddisfatti dalla capienza dello stesso. Oserei dire lo zaino di Mary Poppins.

          Helios, progettato per dar spazio a laptop fino a 15 pollici, leggero e resistente all’acqua è il compagno ideale per il vostro Mac che offre tantissime tasche all’interno per qualsiasi scopo, dallo studio al lavoro al tempo libero.

          Lo zaino come anticipato qui sopra ha uno stile piuttosto classico, con una pettorina a due chiusure magnetiche con cinghiette in pelle regolabili, una cerniera frontale, una posteriore e  una tasca aperta nella parte laterale desta.
          Il materiale è un tessuto repellente sia all’acqua che alla neve abbastanza resistente e gradevole al tatto che ha un effetto molto particolare nella colorazione grigia che abbiamo ricevuto.

          All’interno c’è spazio veramente per tutto: laptop fino a 15 pollici in una tasca shockproof apposita, due tasche più piccole sempre shockproof e diverse altre tasche, con cerniera e non nel quale è possibile riporre tantissimi accessori o documenti.

          Lo zaino è abbastanza leggera permette di trasportare al suo interno parecchia roba ma ha un difetto, è più alto dei normali backpack (misure: 42cm di altezza, 33cm di larghezza e 11cm di spessore) ma ovviamente le misure devono essere in linea con le dimensioni di un portatile da 15″ standard.

          Lo zaino risulta abbastanza elegante, curato e ottimo per i professionisti che portano con se tantissime cose, dai documenti agli accessori elettronici e non.

          Il backpack Helios di Moshi non è l’unico della categoria di zaini offerti dall’azienda, sono disponibili diversi modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche. È disponibile all’acquisto al prezzo di €149 tramite Blitz Micro (reseller ufficiale Moshi per l’Italia) o su Amazon. 







          Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


          Pietro Messineo

          Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
          x

          Check Also

          iGlaze: Il case trasparente con certificazione militare di Moshi

          iGlaze Clear di Moshi €29.90 8.25 Design 8/10 Qualità 9/10 Protezione 9/10 Prezzo 8/10 Pro Protezione militare con certificazione SGS Materiale anti ingiallimento Contro Non dispone di microfori per non far aderire la custodia con il retro del cellulare Amazon Chi ha detto che le custodie trasparenti non possono essere al contempo resistenti? Un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata e a questo proposito entra in campo iGlaze, la custodia realizzata da Moshi con certificazione militare MIL-STD-810G. ...