Ci siamo occupati dei prodotti di Mujjo in passato, dai case per iPhone alle custodia porta MacBook, oggi invece vogliamo presentarvi i guanti All-New, il nuovo modello di guanti di Mujjo con design rinnovato, impermeabilità e supportano il touchscreen degli smartphone (quindi potrete utilizzare iPhone anche quando indosserete i guanti).

I guanti Mujjo All-New arrivano in una busta di plastica con stampata l’immagine dei guanti e le peculiarità del prodotto nel retro. All’interno troviamo solo i guanti, nessun manuale di istruzioni o ricevuta di garanzia.. Sono dei guanti che istruzioni vi aspettavate?

La confezione non è mono uso e quindi per non far prendere polvere ai guanti quando non li usate potete riporli dentro.

I guanti si presentano abbastanza bene, la targhetta 3M è sinonimo di qualità.

Mujjo All-New: Guanti 3M touchscreen 4

I guanti di Mujjo sono disponibili in questa unica colorazione mentre è possibile scegliere dal sito le misure (S/M/L/XL). Per sapere la propria taglia, Mujjo ha reso disponibile sul proprio sito un file pdf  stampabile, che permette di trovare rapidamente la propria misura.

Sono dei guanti realizzati con la tecnica a sandwich, tre strati e grazie alla 3M™ Thinsulate™ resistono perfino ai venti più freddi. Nei guanti che abbiamo provato l’anno scorso abbiamo notato che effettivamente tenevano un po’ freddi a causa dei richiami in argento, ovviamente a bassissime temperature -15 in poi.

Lo strato interno è separato da quello esterno per tenere al caldo le mani anche in condizioni estreme e risultano essere morbidi sia dentro che fuori. Il materiale è difficile da descrivere ma ricorda molto quello delle mute da SUB esternamente.

Mujjo All-New: Guanti 3M touchscreen 5

La superficie esterna ha dei richiami in silicone che dovrebbe offrire una presa senza eguali, in modo da tener ben saldo qualsiasi oggetto e grazie al supporto del touchscreen potremo utilizzare il nostro iPhone anche al freddo. Ma attenzione! iPhone resiste fino a una certa temperatura, temperatura sotto lo zero la quale superata fa spegnere immediatamente iPhone rendendolo inutilizzabile fino a quando non lo si riscalderà.

- ad -

Mujjo All-New: Guanti 3M touchscreen 6

Se siete interessati potete acquistare i guanti Mujjo All-new sul sito ufficiale al prezzo di €49.95 oppure su Amazon con spedizione Prime senza costi aggiuntivi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.