Prezzi Apple Watch

Siamo quasi pronti per il Keynote del 9 Marzo che si terrà a San Francisco presso lo Yerba Buena Center. iPhone-ticker in un suo recente report, pubblica il listino prezzi degli Apple Watch nelle sue diverse versioni: si parte dai 349$ del modello Sport fino ad arrivare ai 20.000$ per il modello in oro. Ovviamente si tratta di Rumors, ma la fonte pare sia attendibile.

 

Apple_Watch

 

L’invito inviato da Apple alle varie testate americane riporta il logo della società, della Mela Morsicata, su uno sfondo verde, al di sotto del quale appare la scritta “Spring forward“: il riferimento sembrerebbe essere all’inizio del Daylight Saving Time in America, la nostra ora legale, che l’8 marzo porterà gli americani a spostare le lancette degli orologi in avanti di un’ora.

apple-spring-forward

Sport
Il modello sport avrà innanzitutto la possibilità di essere acquistato con un quadrante base al prezzo di 349$ da 42 mm al prezzo di 379$. A seconda del cinturino associato, il modello può arrivare anche a 429$

Apple watch prezzi4

Watch
La versione Watch costituisce la fascia media dello smartwatch, il prezzo di vendita varia da 599$ e arriva fino a 999$ nel caso si scelga di applicare il cinturino in acciaio

Apple watch prezzi1

Apple watch prezzi3

Apple Watch prezzi

Edition
Nella configurazione della versione Edition, dai 999$ ai 20.000$

Apple watch prezzi2

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.