Primi problemi riscontrati sull'iPhone 4S 1

A meno di una settimana dall’uscita del nuovo iPhone 4S di Apple, alcuni utenti che lo hanno acquistato lamentano già alcuni problemi di diverso genere. I difetti principale sembra essere un fastidioso alone giallo che colora lo schermo del dispositivo. Inoltre il blog iLounge dopo aver effettuato alcuni test sul nuovo melafonino ha dichiarato che le prestazioni rispetto al modello precedente sono inferiori.

Un utente del forum Snowglider riporta:

Hai acquistato un nuovo iPhone 4S questa mattina e quando l’ho messo vicino al mio vecchio iPhone 4 ho scoperto che lo schermo era molto più ‘bello’ sul vecchio dispositivo. Lo schermo del 4S sembra che abbia una tinta leggera di colore giallo.Qualcun altro ha questo problema?

E ‘un problema comune a tutti i dispositivi causato da un leggero strato di colla utilizzata durante il montaggio. Problema riscontrato anche con i primi 2 iPad e iPhone 3G messi in vendita.

Un altro problema sollevato da parte degli utenti e confermato da alcuni test effettuati da iLounge invece riguardano la batteria.

Primi problemi riscontrati sull'iPhone 4S 2

La durata su iPhone 4S arriva fino a 200 ore di standby, un centinaio in meno rispetto al modello precedente. Questo ha sorpreso alcuni utenti, soprattutto considerando che il nuovo melafonino monta una batteria supplementare .05W/hrs. La causa principale sembra essere la nuova funzione Siri che esegue processi in background con ulteriori notifiche.

Inoltre i test dimostrano che il dispositivo ha una durata della batteria inferiore anche quando si utilizza il 3G o la riproduzione audio / video / registrazione. Il nuovo iPhone 4S è stato migliore invece utilizzando il WiFi e FaceTime. Apple comunque offre alcuni suggerimenti utili per migliorare la durata della batteria sul vostro iPhone. Tra cui:

 Effettuare almeno un ciclo di carica al mese (la ricarica della batteria al 100% e poi scaricandola completamente).

Poi ci sono i problemi sporadici come rumore acuto quando si collega l’iPhone 4S allo stereo tramite il jack delle cuffie, problemi di microfono, blocchi frequenti.

Per quanto riguarda Siri invece, il riconoscimento non è ancora stato sviluppato in maniera impeccabile creando alcuni problemi nel funzionamento, inoltre molti paesi non potranno utilizzarlo entro breve tempo. Per noi italiani si parla di gennaio 2012.

 

Fonte: 9to5Mac

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.