Da domani disponibile il nuovo iPad ma è praticamente Sold Out! 1

Dopo la presentazione del nuovo iPad, Apple ha reso disponibile il “pre-ordine” sul proprio sito e questo ha realizzato un successo incredibile. Sembrerebbe infatti che tutti i nuovi iPad disponibili siano stati ordinati in pochi giorni. Questo ha creato un po’ di confusione all’interno di Apple in quanto non si prevedeva questa richiesta.

La scelta che Tim Cook & Co. hanno fatto, ovvero quella di rendere disponibile dal 16 Marzo il nuovo iPad in diversi paesi nel Mondo, ha portato a svuotare interamente i magazzini dove erano dislocati i nuovi tablet made in Cupertino. Solo i pre-ordini hanno mandato in tilt le aspettative di Apple. L’azienda stessa in un comunicato fatto ad USA Today [link] ha dichiarato che: la richiesta degli utenti è senza precedenti; la disponibilità per i pre-ordini è stata esaurita il giorno successivo al lancio. I clienti potranno continuare a ordinare il nuovo iPad ricevendo una mail che indicherà il giorno in cui si stima l’arrivo del prodotto.

Il nuovo iPad è già un successo, almeno nelle vendite. Non è presente a banco negli Apple Store ma si preannuncia che non ci arrivi proprio, in quanto anche i “dimostrativi” potrebbero essere venduti. Questa richiesta fa volare in alto anche le AAPL, ovvero le azioni dell’Azienda di Cupertino, che infrangono record su record e gli analisti credono che, entro fine anno se ne vedranno delle belle in borsa e incoraggiano gli investitori ad acquistare titoli Apple sicuri di guadagnare tanto e facilmente.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.