Per effettuare le consegne con tempi giusti Apple ha deciso di ricorrere a due corrieri internazionali UPS e TNT. Purtroppo sembra che ci sia stato un po’ di casino nelle consegne, se da una parte UPS sembra che abbia effettuato egregiamente il suo lavoro, di TNT non si può dire lo stesso. UPS addirittura ha consegnato con tre giorni di anticipi gli iPad ad alcuni utenti, mentre TNT forse per forza maggiore, dove aver portato la merce in Italia tramite il tracking molti utenti hanno visto che TNT segnalava la merce come di ritorno in Olanda (da dove è partita).

La consegna è prevista per giorno 28, TNT ha fatto sapere che i tempi di consegna verranno rispettati, ma non si è capito cosa è successo veramente. Concludiamo segnalandovi che già un fortunato signore ha ricevuto anticipatamente il suo iPad, come potete  vedere dal video sopra.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.