Non si fermano i rumors sui prodotti che potrebbe lanciare Apple durante nel 2019. Sul portalle Slashleaks è stato postato un articolo che ci mostra una presunta cover per l’iPad Mini di prossima generazione.

Osservando le immagini notiamo un ritaglio verticale per la fotocamera (simile all’iPad Pro) con flash posteriore e un ritaglio del microfono centrale.

Nuove conferme su iPad Mini 5 1

I ritagli in basso suggeriscono una possibile disposizione a quattro altoparlanti, e sembra esserci un ritaglio per un jack per cuffie. Il ritaglio sul lato destro fa pensare che l’iPad mini avrà uno Smart Connector per supportare una Smart Keyboard, proprio come l’iPad Pro.

Nuove conferme su iPad Mini 5 2

Recentemente ha preso forza la voce che Apple stia effettivamente lavorando su un iPad mini 5. Attualmente nessuna di queste ha incluso particolari hardware o dettagli sulle nuove funzionalità. Sembra logico che Apple possa aggiungere funzionalità in linea con l’iPad di sesta generazione e che potrebbe addirittura (sembra meno probabile) adottare alcune funzionalità dell’iPad Pro. Possiamo aspettarci quindi un processore aggiornato e un nuovo display, secondo l’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo.

Non sappiamo quando il nuovo iPad mini farà il suo debutto, ma le voci recenti suggeriscono che Apple lo lancerà nella prima metà del 2019 con la speranza di rivitalizzare le vendite di iPad.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.