iPhone 4G/HD: In rete girano anche le foto della versione White 1

Sul web sono apparse delle foto che raffigurerebbero il nuovo iPhone 4G in versione white. Ancora una volta sembra che Apple abbia avuto dei problemi a tenere segreto il lavoro che sta svolgendo per prepara il nuovo prodotto. Secondi molti sono cose organizzate per farsi pubblicità gratis, ma non è da sottovalutare il fatto che Apple negli ultimi anni ha avuto una crescita verticale, quindi quando una cosa diventa troppo grande non è facile gestire il tutto come si faceva prima, che era più piccola. Tornando alle foto, non si hanno certezze il prodotto sembra vero, ma potrebbe anche essere un falso.

L’iPhone 4G secondo le indiscrezioni dovrebbe essere presentato il prossimo mese. Concludiamo segnalandovi che il prossimo film “Sex and the City” metterà in mostra prodotti HP mettendo fine ad una tradizione decennale. Apple forse ha trovato modi per pubblicizzare i suoi prodotti in altri modi? Chissà.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.