iPhone 4G/HD: In rete girano anche le foto della versione White

iPhone4G white 001 iPhone 4G/HD: In rete girano anche le foto della versione White

Sul web sono apparse delle foto che raffigurerebbero il nuovo iPhone 4G in versione white. Ancora una volta sembra che Apple abbia avuto dei problemi a tenere segreto il lavoro che sta svolgendo per prepara il nuovo prodotto. Secondi molti sono cose organizzate per farsi pubblicità gratis, ma non è da sottovalutare il fatto che Apple negli ultimi anni ha avuto una crescita verticale, quindi quando una cosa diventa troppo grande non è facile gestire il tutto come si faceva prima, che era più piccola. Tornando alle foto, non si hanno certezze il prodotto sembra vero, ma potrebbe anche essere un falso.

L’iPhone 4G secondo le indiscrezioni dovrebbe essere presentato il prossimo mese. Concludiamo segnalandovi che il prossimo film “Sex and the City” metterà in mostra prodotti HP mettendo fine ad una tradizione decennale. Apple forse ha trovato modi per pubblicizzare i suoi prodotti in altri modi? Chissà.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Si apriranno nuove frontiere per Apple nel controllo vocale?

In quattro generazioni di iPhone, Apple ogni anno ci ha davvero stupito con le nuove specifiche hardware e i nuovi rilasci firmware. Basti pensare al miglioramento eccezionale, sia in termini di velocità che di qualità visiva, con il retina display tra l’iPhone 3GS e l’iPhone 4. Con il recente acquisto di Siri, effettuato ad aprile di quest’anno, Apple ora dispone degli strumenti necessari per implementare notevoli migliorie al controllo vocale dei nostri iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati