H3G Italia: L'iPhone 4 a breve potrebbe essere disponibile anche con l'offerta biennale Scegli Ancora 3 a partire a 199 Euro 1

Secondo alcune indiscrezioni sembra che 3 Italia renderà disponibile iPhone 4 anche tramite l’offerta Scegli Ancora 3. In sostanza il nuovo mela-fonino sarà disponibile presso gli Store 3 con l’offerta Scegli Ancora 3, che è riservata a tutti gli utenti che sono vicini alla scadenza del proprio contratto. Chi aderisce a questa offerta non deve pagare nessuna penale, gratuitamente sarà sostituita anche la usim con una mini usim (da utilizzare con iPhone 4). Ancora non si hanno molte informazioni ma l’unico metodo di pagamento accettato per aderire a questa offerta forse sarà solo la carta di credito.

Scegli Ancora 3 prevede un abbonamento biennale (24 mesi) durante i quali l’acquirente è obbligato a effettuare una ricarica mensile di 10, 20 o 30 Euro. Le offerte sono: Scegli Ancora 3 10: 399 Euro per il 16 GB e 499 Euro per il 32 GB, Scegli Ancora 3 20: 299 Euro per il 16 GB e 399 Euro per il 32 GB, Scegli Ancora 3 30: 199 Euro per il 16 GB e 299 Euro per il 32 GB. Consigliamo a tutti i nostri lettori di informarsi meglio tramite un negozio 3, per evitare sorprese contrattuali, quindi attenzione e occhi aperti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.