Alcuni negozi italiani si preparano al lancio di Mac OS X Lion 1

A rilasciare le prime foto dei materiale promozionali per Mac OS X Lion questa volta è il blog Macynet. I cartelloni con le “immagini tutorial” per le gesture presenti nel nuovo sistema operativo Apple sono stati esposti in alcune vetrine della catena Euronics.

Il nuovo materiale pubblicizza OS X Lion con lo slogan “Ora su tutti i nuovi Mac” e incoraggia gli utenti a provare il nuovo sistema operativo. Le macchine all’interno del negozio non sono ancora state aggiornate a Lion. Le locandine promuovono anche le Apple Store Card, utili per regalare il sistema OS X Lion a qualche amico, visto che sarà commercializzato attraverso il Mac App Store.

Alcuni negozi italiani si preparano al lancio di Mac OS X Lion 2

La voci che il lancio sarebbe avvenuto nella giornata di domani si stavano fortificando con alcune notizie sui più famosi portali di informazioni Apple. Queste immagini sono ulteriori conferme che domani Apple rilascerà ufficialmente il nuovo OS X Lion al pubblico.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.