Nuova sezione fotografica per Italiamac 1

Italiamac è felice di annunciarvi l’apertura di una sezione fotografica!

Abbiamo pensato alle enormi affinità creative che hanno in comune i mac-users e l’enorme espansione del fenomeno fotografico dei nostri giorni.

Questa nuova sezione si prefiggerà lo scopo di mantenervi aggiornati sul mondo fotografico sia da un punto di vista tecnico che informativo, strizzando l’occhio alle strette analogie che ci offre il mondo Apple ma soprattutto alla “buona fotografia”, quella che prescinde da marchi  e dalle attrezzature altamente professionali.

Speriamo di poter contare sul vostro contributo che grazie ai commenti sempre stimolanti e costruttivi, potranno fare di questa categoria un luogo di crescita e sviluppo per i più esperti e un buon punto di partenza per chi è alle prime armi.

Buona Luce!!!

Alberto

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.