iTV: nuovi rumors dal Wall Street Journal 1

Il Wall Street Journal ha pubblicato un articolo che descrive alcuni dettagli riguardanti la televisione di Apple (iTV). L’autorevole giornale riferisce che nelle ultime settimane i dirigenti Apple hanno incontrato i direttori di alcune grandi imprese mediatiche per discutere sui servizi da integrare nel nuovo prodotto. Il vice presidente senior di Apple Software e dei servizi Internet Eddy Cue e gli altri dirigenti Apple hanno discusso sulla loro visione e del futuro della TV, delineando diversi modi per cui la loro tecnologia potrebbe “riconoscere gli utenti attraverso i telefoni, tablet e TV”

L’articolo prosegue con alcune voci sui piani di Apple, che sembrano ruotare intorno allo streaming via wireless per accedere a spettacoli e film. L’uso della tecnologia AirPlay di Apple potrebbe consentire agli utenti di controllare il dispositivo dal loro iPhone e iPad, eventualmente eliminando la necessità di un set top box. Altre fonti indicano che Apple ha lavorato sull’integrazione di stoccaggio DVR e iCloud e che Apple possa lanciare la iTV entro il 2013.

iTV: nuovi rumors dal Wall Street Journal 2
Per quanto riguarda i contenuti visualizzati sul nuovo dispositivo non si hanno ancora molte informazioni.

In conclusione non si hanno ancora informazioni ufficiali sulla TV di Apple, ma certamente le voci, da fonti affidabili, iniziano ad essere insistenti.

N.B Le immagini riportate non si riferiscono ad un prodotto ufficiale ma sono mockup disegnati da Guilherme M. Schasiepen.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.