E se fosse il mini iPad? Apple annuncerà qualcosa di nuovo il 23 ottobre 1

Se ne parla da mesi, ora pare che che sia vero. Seppur non confermato che si tratti del mini iPad, Apple ha recapitato gli inviti per un evento che si terrà il 23 ottobre a San Jose. L’invito recita una cosa del tipo “Abbiamo ancora qualcosina da mostrarvi” e quindi trattandosi di una cosa piccola e conoscendo i giochi di parole di Apple, è facile che la mente corra ad un iPad di piccole dimensioni. Soprattutto pensando a come il Wall Street Journal abbia snocciolato i dati di un ordine di 10 milioni di mini iPad da parte di Apple ai suoi fornitori cinesi (non confermato alla stampa dalla mela in nessun modo)

Le voci ormai quasi confermate dai fatti che annunciano una tavoletta con schermo da 7,85 pollici e senza retina. Ma i rumor parlano anche della presentazione di nuovi MacBook Pro con Retina Display da 13″ e una nuova linea di Mac mini.

E se fosse il mini iPad? Apple annuncerà qualcosa di nuovo il 23 ottobre 2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.