Il locale "giusto" per un drink tra amici? Trovalo con uno "shake" del tuo iPhone! 1

L’estate è in arrivo insieme al desiderio di sole, spiaggia e relax accompagnati, perchè no, da un ottimo drink. Da oggi trovare il locale giusto dove sorseggiare una birra Corona con gli amici è più semplice, con la nuova applicazione gratuita per iPhone,  iPod touch e iPad di 2night e Corona, Bar Shaker, scaricabile da App Store nella categoria “Mode e tendenze”.

Attraverso un semplice shake del melafonino un divertente gioco vi suggerirà il locale più vicino o quello più esclusivo, con la garanzia che è tra quelli selezionati da 2night. La combinazione non vi soddisfa? Avete letto la recensione della redazione di 2night ma volete trovare un’altra opzione? Riavviate la slot. Se sarete fortunati potreste capitare in uno dei 100 locali flagship Corona e, attraverso un istant win, essere i fortunati vincitori di Corona Vip Party e cover per iPhone firmate Corona.

Bar Shaker è disponibile sull’ App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.