Secondo gli analisti il nuovo iPhone farà superare il record personale di vendite di Apple 1

Anche se il nuovo iPhone non è stato ancora presentato, gli analisti già dichiarano, stando a ciò che riporta AppleInsider, che il nuovo melafonino farà superare il record personale di vendite raggiunto da Apple fino ad ora.

Il record attualmente detenuto da Apple è di 1,7 milioni di iPhone 4 venduti nei tre giorni successivi alla sua commercializzazione.

Secondo l’analista Brian White di Ticonderoga Security, il nuovo iPhone, che verrà presentato domani, supererà nei primi giorni il record raggiunto con l’iPhone 4.

Apple riuscirà a superare questo record grazie ai 74 nuovi accordi stipulati con i diversi carrer che avranno il “piacere” di vendere il nuovo iPhone.

Apple quindi permetterà la vendita del nuovo melafonino a ben 228 carrer che lo venderanno abbinandolo ai classici abbonamenti a cui siamo tanto abituati.

Secondo l’analista il nuovo iPhone sarà dotato di uno schermo da 4″, da un processore dual-core da 1,2 GHz e l’upgrade della fotocamera ad 8MPx.

Staremo a vedere cosa Apple ci presenterà domani.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.