Secondo gli analisti il nuovo iPhone farà superare il record personale di vendite di Apple

iPhone 5 414x215 Secondo gli analisti il nuovo iPhone farà superare il record personale di vendite di Apple

Anche se il nuovo iPhone non è stato ancora presentato, gli analisti già dichiarano, stando a ciò che riporta AppleInsider, che il nuovo melafonino farà superare il record personale di vendite raggiunto da Apple fino ad ora.

Il record attualmente detenuto da Apple è di 1,7 milioni di iPhone 4 venduti nei tre giorni successivi alla sua commercializzazione.

Secondo l’analista Brian White di Ticonderoga Security, il nuovo iPhone, che verrà presentato domani, supererà nei primi giorni il record raggiunto con l’iPhone 4.

Apple riuscirà a superare questo record grazie ai 74 nuovi accordi stipulati con i diversi carrer che avranno il “piacere” di vendere il nuovo iPhone.

Apple quindi permetterà la vendita del nuovo melafonino a ben 228 carrer che lo venderanno abbinandolo ai classici abbonamenti a cui siamo tanto abituati.

Secondo l’analista il nuovo iPhone sarà dotato di uno schermo da 4″, da un processore dual-core da 1,2 GHz e l’upgrade della fotocamera ad 8MPx.

Staremo a vedere cosa Apple ci presenterà domani.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati