Lo schermo del nuovo iPhone da 4 pollici in azione nel video di MacRumors 1

Si può chiamare iPhone 5 o New iPhone, MacRumors in un nuovo video lo chiama semplicemente iPhone da 4 Pollici, o meglio, display da 4 pollici. E in un video molto ben curato simula proprio questo schermo in azione, specificando che è solo un rumor, ma mettendolo in confronto anche con le dimensioni odierne.

Se il nuovo gioiello della mela sarà davvero così è impossibile da sapere con certezza, anche se le voci di corridoio si fanno sempre più insistenti. Sembra comunque che se il nuovo iPhone avrà queste dimensioni, sarà anche in grado di adattare le app alla nuova misura, almeno quelle più semplici. Mentre per quelle dalla grafica complessa, come i giochi, probabilmente farà comparire delle bande nere nello spazio vuoto.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.