Se siete dei fan Apple, eBay è un luogo perfetto per riuscire ad accaparrarsi alcune chicche provenienti da Cupertino. Anni passati abbiamo visto i sandali di Steve Jobs, una giacca vintage con il logo Apple ed altri stravaganti oggetti. Oggi però è apparso il prototipo di iPhone 6 con il software di sviluppo chiamato “SwitchBoard”. 

Se avete un po’ di soldi messi da parte potreste riuscire ad acquistare per più di $4,999 il prototipo del suddetto iPhone con software per il debugging e porta lightning rossa.

s l1600 4 780x585 Allasta su eBay il prototipo di iPhone 6

“Ho acquistato questo oggetto da un mio amico, è un prototipo di iPhone 6, non ha logo FCC, Numero di Serie o Imei,” scrive il venditore. “Per quello che so ha un OS di debugging chiamato SwitchBoard e monta una porta lightning rossa con un numero di serie: C39NWooKG876”.

Chi sia esattamente il suo “amico” da cui ha acquistato il dispositivo è poco chiaro, ma è sicuramente un’oggetto da “geek” piuttosto interessante. Precedentemente, altri prototipi di iPhone sono stati prontamente rimossi da Apple prima di essere venduti, chissà cosa succedere a questo dispositivo che ha appena raggiunto gli oltre $50.000 di offerte.

Se aveste i soldi, lo acquistereste? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

1 commento

Comments are closed.