Il sito CompareRaja pubblica un nuovo rendering di un prototipo di iPhone 2019. I render evidenziano i tre obiettivi centrati sul retro del dispositivo in un unico anello orizzontale con flash circolare. Secondo le informazioni, due dei tre sensori posteriori su iPhone XI (2019) sono da 10 megapixel e 14 megapixel. I dettagli del terzo sensore sono ancora sconosciuti. Il dispositivo potrebbe essere il successore di iPhone XS o XS Max, provvisoriamente chiamato iPhone XIS o XIS Max rispettivamente.

La fotocamera per i selfie sarà di 10 megapixel. In particolare Apple sta pianificando di apportare modifiche al suo sistema di telecamere TrueDepth frontale che abilita Face ID. L’analista Apple Ming-Chi Kuo ha dichiarato che i prossimi iPhone presenteranno un nuovo illuminatore flood per migliorare Face ID riducendo l’impatto della luce invisibile dall’ambiente.

Nuove voci su iPhone 11(2019): fotocamere da 10 e 14 megapixel 1

Alcuni report online ipotizzano che Apple passerà dalla porta Lightning alla porta USB-C come ha fatto con l’iPad Pro. CompareRaja invece nel post dichiara che l’iPhone 2019 manterrà la classica porta Lighting.

Mancano ancora 7/8 mesi al lancio ufficiale, di solito avviene in settembre. Restate con noi per seguire l’evolversi della situazione in attesa di nuove notizie.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.