Apple ha rilasciato la nuova build 10D571 di Mac OS X 10.6.3

SnowLeopard 10.7 001 Apple ha rilasciato la nuova build 10D571 di Mac OS X 10.6.3

Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.3, che introduce nuove miglioramenti in diversi settori. Molti si aspettavano la versione finale, ma ancora l’azienda di Cupertino continua a sfornare nuove build, quindi sicuramente ancora c’è qualcosa da sistemare. La nuova build di Mac OS X 10.6.3 è denominata 10D571, e porta miglioramenti su Open GL, Logic a 64 Bit, QuickTime, compatibilità stampanti e SMB, supporto Exchange in iCal e altri piccoli miglioramenti sparsi un po’ ovunque.

Ricordiamo che l’ultima build è stata rilasciata circa 10 giorni fa (6 marzo), generalmente quando vengono rilasciate due build con tempi cosi stretti, vuol dire che il rilascio della versione finale è molto vicino.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati