Apple ha rilasciato la nuova build 10D571 di Mac OS X 10.6.3

SnowLeopard 10.7 001 Apple ha rilasciato la nuova build 10D571 di Mac OS X 10.6.3

Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.3, che introduce nuove miglioramenti in diversi settori. Molti si aspettavano la versione finale, ma ancora l’azienda di Cupertino continua a sfornare nuove build, quindi sicuramente ancora c’è qualcosa da sistemare. La nuova build di Mac OS X 10.6.3 è denominata 10D571, e porta miglioramenti su Open GL, Logic a 64 Bit, QuickTime, compatibilità stampanti e SMB, supporto Exchange in iCal e altri piccoli miglioramenti sparsi un po’ ovunque.

Ricordiamo che l’ultima build è stata rilasciata circa 10 giorni fa (6 marzo), generalmente quando vengono rilasciate due build con tempi cosi stretti, vuol dire che il rilascio della versione finale è molto vicino.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il vostro iPhone o iPad supporterà la realtà aumentata?

Con l’anteprima di iOS 11 e l’introduzione di ARKit, Apple ha introdotto un nuovo framework per la realtà aumentata offrendo agli sviluppatori la possibilità di sviluppare app per iPhone e iPad risparmiando del tempo. Se disponete di un iPhone o iPad vorreste sicuramene sapere se il vostro dispositivo supporta il nuovo framework di Apple, ecco la lista completa dei dispositivi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati