Apple ha rilasciato la nuova build 10D571 di Mac OS X 10.6.3

SnowLeopard 10.7 001 Apple ha rilasciato la nuova build 10D571 di Mac OS X 10.6.3

Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.3, che introduce nuove miglioramenti in diversi settori. Molti si aspettavano la versione finale, ma ancora l’azienda di Cupertino continua a sfornare nuove build, quindi sicuramente ancora c’è qualcosa da sistemare. La nuova build di Mac OS X 10.6.3 è denominata 10D571, e porta miglioramenti su Open GL, Logic a 64 Bit, QuickTime, compatibilità stampanti e SMB, supporto Exchange in iCal e altri piccoli miglioramenti sparsi un po’ ovunque.

Ricordiamo che l’ultima build è stata rilasciata circa 10 giorni fa (6 marzo), generalmente quando vengono rilasciate due build con tempi cosi stretti, vuol dire che il rilascio della versione finale è molto vicino.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Tutte le novità di iOS 11 Beta 1 viste nel dettaglio

Durante il WWDC 2017 è stato annunciato iOS 11. Sin da subito è stata rilasciata, agli iscritti al programma Developers, la prima beta del nuovo sistema operativo. Gli sviluppatori l’hanno testata ed hanno analizzato tutte le nuove feature presenti nella versione di iOS che sarà disponibile per tutti a partire da questo autunno, in contemporane con l’uscita del prossimo iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati