Nuovi MacBook Pro Retina in uscita in queste ore?

In seguito al rilascio, di qualche settimana fa, dei nuovi Macbook Air, secondo alcune indiscrezioni, la società di Cupertino avrebbe intenzione di aggiornare anche la gamma dei MacBook Pro con display Retina proprio in queste ore, che sia vero?

mbp retina late 2014 chart 800x600 750x562 620x464 Nuovi MacBook Pro Retina in uscita in queste ore?

La notizia sarebbe confermata anche da questa foto, raffigurante le nuove specifiche hardware dei nuovi MacBook Pro all’interno di un Apple Store cinese.

Gli upgrade, per il modello da 15 pollici, prevederanno, rispetto ai modelli attuali, un aumento di velocità di 200 MHz da parte del processore e un raddoppio della memoria RAM, da 8 a 16GB.

La stessa fonte ha aggiunto, inoltre, che Apple avrebbe intenzione di introdurre alcuni aggiornamenti hardware anche per il modello da 13 pollici.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Riccardo Grossano

x

Check Also

Armour Charge C2: Il cavo USB-C quasi indistruttibile per MacBook

Fuse Chicken è un azienda relativamente giovane che si è fatta strada dal 2012 a oggi con campagne di crowdfunding su Kickstarter e Indiegogo. Con sede in Ohio Fuse Chicken è impegnata nella realizzazione di accessori principalmente per dispositivi Apple e nella fattispecie in cavi molto resistenti a prezzi abbordabili. Oggi vogliamo presentarvi l’Armour Charge C2 un cavo USB-C a USB-C in acciaio inossidabile quasi indistruttibile. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati