Evento Back to the Mac: Ecco le ultime indiscrezioni sul nuovo Mac OS X 10.7 Lion

SnowLeopard 10.7 001 Evento Back to the Mac: Ecco le ultime indiscrezioni sul nuovo Mac OS X 10.7 Lion

Domani, Apple terrà un evento denominato Back to Mac, una delle novità più attese è la nuova versione di Mac OS X 10.7 (nome in codice Barolo). Purtroppo ancora non si hanno molte informazioni, secondo i rumors la versione 10.7 introdurrà un leggero restyling dell’interfaccia, anche se secondo molti esperti questa indiscrezione presenta molti dubbi.

Oltre a un possibile restyling dell’interfaccia si parla anche di un nuovo dock di Mac OS, che dovrebbe essere più modello e accattivante, per intenderci in stile BumpTop. Lion potrebbe portare novità solo a livello esteriore, si parla anche di maggiore integrità tra iOS e Mac OS X.

Da segnalare che QuickTime X ancora non è del tutto completo, quindi con Lion potrebbe essere completato del tutto. Mac OS X 10.7 potrebbe sfruttare Grand Central Dispatch e le nuove OpenCL. Non ci resta che aspettare domani per capire meglio le novità che saranno implementate nel nuovo Lion.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple aggiorna l’assistente di Migrazione per Lion

Dopo il rilascio del nuovo OS X Lion, moltissimi utenti hanno effettuato il download e l’aggiornamento automatico al nuovo sistema operativo Apple. Per chi non ha ancora eseguito l’aggiornamento a Lion, Apple continua a migliorare il modo per eseguire la migrazione da Leopard delle informazioni sul nuovo sistema operativo. In un aggiornamento postato questo pomeriggio, Apple ci informa sui seguenti cambiamenti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...