mac-bundle-pro.jpg

Mac Bundle Pro ha messo insieme ben cinque software di iSkysoft scontandoli dell’85%.

Le 5 applicazioni che vengono offerte hanno un valore commerciale di circa 150$ (110 euro) e vengono vendute a 24,90$ (18 euro).

Lo sconto è davvero notevole, e se amiamo lavorare con file multimediali sui nostri Mac, è un’occasione che non possiamo farci sfuggire.

Diamo uno sguardo più nel dettaglio all’offerta.

Nel bundle di software in super offerta c’è iTube Studio per Mac. Con questo programma è possibile scaricare video da YouTube, facebook, Google Video e molti altri siti. I video possono poi essere convertiti e visualizzati sui nostri iPhone, iPod touch o iPad, PSP e su altri smartphone. Nell’applicazione è incluso un visualizzatore per i video in formato FLV, per visionare i file scaricati direttamente sui nostri Mac. Il prezzo normale della versione commerciale è di 29$.

La seconda applicazione nel bundle in offerta è iPhone Ringtone Maker. Il software permette di creare suonerie per i nostri iPhone, a partire da qualsiasi documento audio o video, e trasferire la suoneria direttamente nell’iPhone senza passare per forza attraverso iTunes. Supporta svariati formati audio: MP3, WAV, WMA, M4A (sebbene quelli con protezione DRM non si possano utilizzare) e infine il formato AC3. Questa applicazione costa normalmente 19$.

SyncPod per Mac, il terzo programma, è un’applicazione che permette il trasferimento di canzoni, playlist e foto dagli iPod, iPhone o iPad al Mac e ad iTunes. È inoltre possibile trasferire i documenti anche se il dispositivo non è sincronizzato con la libreria di iTunes (con l’unica eccezione dell’iPhone). Permette inoltre di trasferire i DVD della nostra collezione direttamente nei nostri iDevice, pronti per essere comodamente visualizzati quando siamo in giro. Costo commerciale: 39$.

La quarta applicazione in offerta che troviamo nel pacchetto è Video Studio Express, con il quale possiamo editare e condividere filmati standard o HD con un paio di semplici drag and drop, montando insieme varie parti di video. Normalmente costa 35$.

L’ultima applicazione nel pacchetto è iSkysoft DVD-Library. Con DVD-Library possiamo catalogare, gestire e fare i backup dei nostri DVD. Si può addirittura scannerizzare il codice a barre o la copertina dei nostri DVD attraverso la videocamera iSight, in modo che i dati relativi al disco possano essere automaticamente visualizzati nella libreria. Costo dell’applicazione 29$.

Io li trovo tutti interessanti: e voi?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.