Snow Leopard 10.6.7 provoca crash di iTunes su alcuni MacBook Air 1

A brevissima distanza dal rilascio di Mac OS X 10.6.7 (avvenuto ieri in serata), alcuni utenti che utilizzano MacBook Air hanno segnalato improvvisi crash di iTunes. Non è la prima volta purtroppo che capitano simili inconvenienti e certo non sarà neanche l’ultima: ogni aggiornamento, infatti, deve calzare su numerose configurazioni, sia hardware che software, ed è facile che qualcosa non vada per il verso giusto.


In questo caso, a farne le spese è stato iTunes. Stando alle segnalazioni, infatti, trascorsi pochi secondi dall’apertura, l’applicazione non risponde e dev’essere chiusa forzatamente. Sperando che, a breve, Apple rilasci un nuovo aggiornamento che corregga l’errore, invitiamo i più prudenti o chi avesse assoluto bisogno di usare iTunes ad attendere eventuali notizie su come risolvere il problema, prima di fare l’aggiornamento.

Fonte: 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.