Ora è possibile migrare i dati da MobileMe ad iCloud

one3 414x238 Ora è possibile migrare i dati da MobileMe ad iCloud

Da ieri è disponibile una nuova pagina web chiamata move sul sito me.com. Questa pagina consente agli sviluppatori di spostare i propri dati da MobileMe ad iCloud. La procedura è guidata e molto semplice. 

Apple consente di importare tutte le Mail, i Contatti e i Calendari su iCloud e informa anche gli utenti che potranno continuare ad utilizzare iWeb, iDisk e Photo Gallery fino al 30 giugno 2012. L’azienda comunica inoltre che i seguenti servizi non saranno più disponibili: widget di sincronizzazione per la Dashboard, elementi del dock per la sincronia, lucchetti, firme, regole degli account mail, “smar boxes” e impostazioni per le mail.

Di seguito alcuni screenshot della procedura di migrazione da MobileMe ad iCloud:

four1 414x340 Ora è possibile migrare i dati da MobileMe ad iCloud

six 414x282 Ora è possibile migrare i dati da MobileMe ad iCloud

 

Come detto questa operazione potrà essere eseguita solo da sviluppatori, gli altri utenti dovranno aspettare il lancio ufficiale.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

iMyFone D-Port recupera tutti i nostri dati su iOS, iTunes o iCloud

Abbiamo testato per alcuni giorni iMyFone D-Port, il software che permette di recuperare ogni tipo di dato da un dispositivo iOS. Ciò che rende particolare questo programma, è la possibilità di poter svolgere la medesima funzione anche sfruttando i backup di iTunes o quelli salvati in iCloud. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati