Apple ha rilasciato agli sviluppatori iOS 5.1 beta e Xcode 4.3 beta 1

Apple ha da poco reso disponibile agli sviluppatori la nuova release di iOS 5.1 beta e Xcode 4.3 beta, necessario per sviluppare e testare applicazioni che girano su iPhone, iPad o iPod touch con il nuovo iOS 5.1 installato.

Vi riporto le note del rilascio di Apple:

iOS SDK 5.1 fornisce il supporto per lo sviluppo di applicazioni iOS e comprende la serie completa di strumenti Xcode, compilatori e framework, necessari per creare applicazioni iOS e Mac OS X. Questi strumenti comprendono l”IDE Xcode e l’analisi Instruments. Ci sono due versioni di Xcode iOS SDK 5.1, una per l’installazione su Mac OS X 10.6.7 (Snow Leopard) o successivo, l’altro per l’installazione su Mac OS X 10,7 (Leone).

Apple ha rilasciato agli sviluppatori iOS 5.1 beta e Xcode 4.3 beta 2

L’installazione di questa versione di iOS è disponibile solo sui dispositivi registrati con il programma di sviluppo di Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.