OSX Mavericks 10.9.1 Beta 2 inviato agli sviluppatori

OS X 10.9.1 Beta 2 620x168 OSX Mavericks 10.9.1 Beta 2 inviato agli sviluppatori

Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori OS X Mavericks 10.9.1 Beta 2 (build 13B35), si tratta quindi di un ulteriore aggiornamento rispetto alla beta della scorsa settimana, questa nuova build include ulteriori fix per l’utilizzo di account Google in Mail, insieme a miglioramenti alle cartelle smart. È presente anche una correzione a un bug di VoiceOver relativo all’utilizzo di emoji.

Sembra che Mail sia nel mirino dei debugger in questo periodo, poco tempo fa Apple ha rilasciato un update di Mail per tutti gli utenti Mavericks, ed anche nella Beta 1 di OS X 10.9.1 erano presenti numerosi bugfix per Mail.

L’aggiornamento 10.9.1 migliora la stabilità e la compatibilità del tuo Mac ed è consigliato per tutti gli utenti di OS X Mavericks.

Changelog:

– Supporto per Gmail in Mail per OS X e bugfix per gli utenti che usano impostazioni di Gmail personalizzate
– Migliorata l’affidibilità della ricerca e delle cartelle smart in Mail
– Risolve un problema che impediva ai gruppi di contatti di funzionare correttamente in OS X
– Risolve un problema che impediva a VoiceOver di leggere frasi contenenti emoji
– Aggiornamenti periodici dei link condivisi in Safari
– Migliorata la compatibilità dei server VPN con OS X

Gli sviluppatori registrati possono scaricare l’update attraverso Mac App Store.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Barbieri

Francesco Barbieri, fiorentino, si appassiona fin da bambino ai computer, che si diverte a smontare e osservare (e all’inizio distruggere); col tempo impara a conoscerli, ripararli e modificarli, approdando inevitabilmente al Mac. È appassionato di elettronica di consumo, videogiochi e social networking, mantiene un canale YouTube dove discute dei suoi progetti (e inevitabili disastri).
x

Check Also

iPhone SE 2 potrebbe essere rilasciato nel 2018

Una delle aziende manifatturiere Apple, Wistron, pianifica di espandere la manifattura degli iPhone in India preparandosi per la produzione degli iPhone SE 2, stando a quanto affermato da Focus Taiwan. Il prossimo iPhone “economico” dell’azienda di Cupertino riceverà un aggiornamento e lo suggerisce l’intenzione di aprire una nuova azienda manifatturiera in India da parte di Wistron che sarà incentivata da Apple a incrementare gli ordini.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...