OS X 10.9.1 Beta 2

Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori OS X Mavericks 10.9.1 Beta 2 (build 13B35), si tratta quindi di un ulteriore aggiornamento rispetto alla beta della scorsa settimana, questa nuova build include ulteriori fix per l’utilizzo di account Google in Mail, insieme a miglioramenti alle cartelle smart. È presente anche una correzione a un bug di VoiceOver relativo all’utilizzo di emoji.

Sembra che Mail sia nel mirino dei debugger in questo periodo, poco tempo fa Apple ha rilasciato un update di Mail per tutti gli utenti Mavericks, ed anche nella Beta 1 di OS X 10.9.1 erano presenti numerosi bugfix per Mail.

L’aggiornamento 10.9.1 migliora la stabilità e la compatibilità del tuo Mac ed è consigliato per tutti gli utenti di OS X Mavericks.

Changelog:

– Supporto per Gmail in Mail per OS X e bugfix per gli utenti che usano impostazioni di Gmail personalizzate
– Migliorata l’affidibilità della ricerca e delle cartelle smart in Mail
– Risolve un problema che impediva ai gruppi di contatti di funzionare correttamente in OS X
– Risolve un problema che impediva a VoiceOver di leggere frasi contenenti emoji
– Aggiornamenti periodici dei link condivisi in Safari
– Migliorata la compatibilità dei server VPN con OS X

Gli sviluppatori registrati possono scaricare l’update attraverso Mac App Store.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.