Apple avvia il programma di beta pubbliche per iOS 9 ed OS X El Capitan

Apple ha questa settimana avviato il programma delle beta pubbliche per iOS 9 ed OS X El Capitan. Apple ha rilasciato la prima beta durante il WWDC in Giugno limitata ai soli sviluppatori e proprio questa settimana ha reso l’aggiornamento pubblico ai beta tester.
Per testare il nuovo sistema operativo, sarà necessario registrarsi al portale cliccando qui. Una volta fatto ciò, vi verrà chiesto di registrare il vostro dispositivo e di installare un profilo e finalmente potrete scaricare la beta del nuovo sistema.

ios 9 os x el capitan 1024x533 620x323 Apple avvia il programma di beta pubbliche per iOS 9 ed OS X El Capitan

Come di consueto, non raccomandiamo l’installazione dei software in beta sul vostro disco o dispositivo primario (vale sia per iPhone che per Mac), in quanto il sistema è sempre instabile a causa di conflitti con altri software. Se avete intenzione di installarli è consigliato effettuare un backup dei dati nel caso in cui incontraste dei problemi e voleste ripristinare.
Introdotti lo scorso mese, iOS 9 ed OS X El Capitan sono i prossimi più importanti aggiornamenti per Mac ed iOS. Entrambi, includeranno nuove caratteristiche ma questa volta, gli update, saranno incentrati su miglioramenti delle performance dei dispositivi.
Ci aspettiamo che Apple rilasci i suoi nuovi OS ad Ottobre, subito dopo la presentazione dei nuovi dispositivi.

Immagini tratta da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Un bug di iOS permetterebbe lo zoom infinito nelle foto

iOS nonostante sia un sistema piuttosto sicuro non è privo di bug e nelle ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla possibilità di scovare il codice di blocco con un tool da $500 fino a oggi con il bug il quale sarebbe possibile effettuare zoom infinito nelle foto già scattate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati