iMac Pro, il Mac più potente che Apple abbia mai creato, sarà disponibile all’acquisto questo Giovedì 14 Dicembre. Lo ha annunciato Apple aggiornando la pagina sul proprio sito questa mattina. Avevamo già sentito voci di corridoio e date in anteprima da Google e Wikipedia ma ora tutto sembra essere confermato. 

Annunciato in anteprima durante la WWDC di Giugno il computer sarà spedito con tastiera e mouse in colorazione Grigio Siderale. La macchina è stata equipaggiata di un monitor da 27 pollici con risoluzione 5K, supporterà fino a 18 core Xeon di Intel, scheda grafica Vita 56 o 64, fino a 4 TB di SSD e fino a 128GB di ECC DDR4 a 2666MHz, quattro porte Thunderbolt 3, quattro USB-A 3.0, una porta Ethernet fino a 10 Gigabit e molto altro.

E voi, cosa ne pensate? Interessati all’acquisto del Mac da più di €5.000 o preferite aspettare il tanto chiacchierato Mac modulare? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

1 commento

  1. bello ma guardando la media della differenza di prezzo degli altri iMac fra USA Italia, con rincari che arrivano in alcuni casi a sfiorare il 30%, non fa eccezione il Mac Pro a cestino, si può ipotizzare un prezzo realistico attorno ai 5500/5600 euro come base di partenza, vediamo se apple sarà in grado di sorprenderci

Comments are closed.