Tiriamo le somme sui problemi di Apple, sull’effettivo crollo del valore e sulla perdita secca del 10% in un giorno. La puntata integrale di FvgTech con Gabriele Gobbo, fondatore di Italiamac, e Alessandro Palmisano, co-founder di TrenDevice… più di 50 anni in due di mondo Apple.

Abbiamo quindi parlato di Apple, del suo (non) tracollo e analizzato i motivi della perdita di valore delle azioni, fra innovazioni mancate e mercato tecnologico.

 

Qui la puntata integrale su Apple

 

Se vuoi visualizzarlo su YouTube clicca qui

 

FvgTech è il programma TV di Gabriele Gobbo con focus sul digital world: le novità, il mondo delle start-up, i social media, l’informatica e tutto quanto è tecnologia. Per portare la cultura tecnologica nelle case delle persone attraverso la TV e poi attraverso la rete in streaming.

FvgTech: Cos'è successo veramente ad Apple nel crollo di questi mesi 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.