Nel corso degli anni, hai installato numerosi programmi che non hanno soddisfatto le tue aspettative e li hai rimossi rapidamente. Tuttavia, hai anche scoperto alcune app affidabili che sono diventate essenziali per l’uso quotidiano del tuo Mac. Se stai cercando di migliorare la tua esperienza con il Mac, continua a leggere per scoprire le app che possono ottimizzare significativamente il tuo flusso di lavoro. Ma soprattutto ricordati che per alcuni giorni sono in bundle ad un prezzo stracciato su bundlehunt.com

Strumenti macOS per migliorare la produttività e lavorare di buon umore:

✅ Presentify > Per presentazioni migliori, annotare qualsiasi schermo, evidenziare il cursore, perfetto per registrare tutorial, catturare screenshot, fare demo o presentazioni, lavorare a distanza e altro ancora. In vendita a $3 invece del prezzo regolare di $8.00.

✅ MonsterWriter > L’app desktop più piacevole per scrivere una tesi o una relazione. In vendita a $2.50 invece del prezzo regolare di $34.99.

✅ Paletro > Porta la funzione “Command Palette” in qualsiasi applicazione. Premendo ⇧⌘P. In vendita a $2 invece del prezzo regolare di $6.99.

Strumenti macOS progettati per risparmiare tempo:

✅ BetterZip 5 > la nuova generazione di archiviazione. Apri ed estrai oltre 30 formati di archivio, tra cui ZIP, DMG, TAR, TGZ, TBZ, TXZ, TZ, Zstandard, Brotli, 7-ZIP, XAR e RAR. Consente di modificare gli archivi facilmente, rimuovere i file specifici di Mac e modificare i file archiviati in applicazioni esterne. In vendita a $6.99 invece del prezzo regolare di $24.95.

✅ DropSync > il veloce aggiornatore flessibile della cartella. Utile per la gestione dei file in diverse posizioni, inclusi il backup delle raccolte di foto e il caricamento di modifiche su un server web. Dotato di un potente browser di file che può essere configurato per monitorare una cartella per le modifiche e rimanere fuori dalla strada nella barra dei menu. In vendita a $3.50 invece del prezzo regolare di $16.00.

✅ eBook Audible Converter > Converti Audible AA & AAX in MP3 o M4B. Rimuove la protezione DRM di Audible e converte i libri AA/AAX in MP3/M4B, compatibili con i lettori multimediali popolari. Suddivide Audible in capitoli e mostra la copertina del libro e i metadati nei file convertiti. In vendita a $4 invece del prezzo regolare di $22.99.

Strumenti macOS per il backup o il recupero di file e la diagnosi di problemi di sistema:

✅ App Tamer > gestisce i cicli della CPU, risparmia energia e altro. Domestica le applicazioni che monopolizzano la CPU e impedisce loro di consumare troppo tempo e durata della batteria. Dotato di una funzione AutoStop unica che ferma ogni applicazione quando si passa ad un’altra – quando si torna all’applicazione, questa si riavvia automaticamente. In vendita a $5 invece del prezzo normale di $14,95.

✅ Do Your Data Recovery Pro > recupera facilmente e velocemente i file persi dal notebook Mac, dal desktop, dall’SSD/HDD, dal dispositivo digitale, dal dispositivo rimovibile a causa di cancellazione, formattazione, attacco di virus, crash del sistema operativo, operazioni improprie o altre ragioni sconosciute. In vendita a $3 invece del prezzo normale di $129.

✅ MacMagic > accedi a alcune delle funzioni nascoste più popolari in macOS. Cancella le cache, mostra i file nascosti nel Finder e altro ancora. In vendita a $2 invece del prezzo normale di $19,95.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.