Il talentuoso designer Philip Lee, famoso per la creazione di una gamma di giocattoli da scrivania ispirati al mondo Mac, ha recentemente lanciato un innovativo prodotto di cancelleria denominato Trashbot 2.0. Questo originale set include una serie di accessori per la scrivania che riproducono fedelmente il design dell’interfaccia classica del Mac OS degli anni Ottanta.

Il set Trashbot propone una lavagna bianca dallo stile Mac desktop, una simpatica figura di Trashbot pensata per ospitare penne, un pratico bloc-notes da 200 pagine, una figura di Error Bot e tre icone da scrivania con retro magnetico che ricordano le iconiche immagini di Posta, Cartella e Disco. Queste graziose icone magnetiche possono essere fissate alla lavagna bianca per contenere appunti e note provenienti dal bloc-notes.

Le icone di Posta, Cartella e Disco sono accompagnate da un elegante supporto da esposizione con targhetta metallica, caratteristica condivisa anche dal Trashbot e dall’Error Bot.

Per tutti gli appassionati di design e tecnologia, il set di cancelleria Trashbot 2.0 è disponibile all’acquisto sul sito web di Classicbot al costo di 46 dollari. Affrettatevi, poiché le scorte di questi esclusivi accessori da scrivania sono limitate!

✅ Altre info e immagini nell’articolo di macrumors.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.