L’invito all’evento Apple è stato diffuso e, come sempre, gli esperti stanno cercando indizi riguardanti le prossime novità. MacWorld ha analizzato l’immagine e ha individuato alcuni dettagli interessanti. All’interno del logo Apple, le sfumature di grigio, nero, blu e oro si intonano perfettamente con le voci recenti sui nuovi colori dell’iPhone 15 Pro. In particolare, le voci sostengono che Apple introdurrà varianti grigie e blu per il suo dispositivo di punta.

Oltre ai colori, ci sono sospetti sulla presenza di polvere di titanio nel logo, alimentando le voci che suggeriscono che l’iPhone 15 Pro avrà cornici in titanio anziché in acciaio inossidabile. Il tag “Wonderlust” potrebbe fare riferimento a nuove funzionalità fotografiche, in particolare una lente periscopica con zoom ottico 6X per l’iPhone 15 Pro Max.

Infine, nonostante l’accento posto sul logo e sul suo potenziale collegamento con gli AirPods, il grande interesse riguarda anche il nuovo Apple Watch Series 9, anticipato come perfetto per chi ama viaggiare.

🔍 Consulta l’articolo completo su MacWorld per ulteriori dettagli.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.