TheVerge riporta che Steven Spielberg e Tom Hanks stanno per lanciare una nuova miniserie sulla Seconda Guerra Mondiale, intitolata “Masters of the Air”. Questa sarà la terza miniserie sul tema prodotta dalla coppia e la prima prodotta e distribuita da Apple.

Continuazione di un’epica narrazione

Basata sul libro di Donald L. Miller “Masters of the Air: America’s Bomber Boys Who Fought the Air War Against Nazi Germany”, la serie narra le missioni del 100th Bomb Group e le loro operazioni con i B-17 nel teatro europeo. Per gli appassionati di “Band of Brothers” e “The Pacific”, la serie promette di essere un seguito naturale.

Curiosità sul cast

La miniserie vede anche la partecipazione di Austin Butler, e per chi fosse curioso di sapere se l’attore ha lasciato alle spalle l’accento di Elvis, c’è già un assaggio nel teaser disponibile.

📺 Visita l’articolo su TheVerge.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.