Di recente ci siamo imbattuti in un’applicazione per Mac chiamata BuhoNTFS. È stato realizzato da Dr.Buho Inc, un famoso produttore di applicazioni per Mac che ha anche creato BuhoCleaner. BuhoNTFS promette di leggere, scrivere e montare le unità formattate NTFS sui nostri Mac, e mantiene questa promessa con grande abilità. Se volete accedere ai file o trasferire dati da dischi rigidi esterni o unità USB NTFS, BuhoNTFS lo fa senza problemi.

Fino al 20 febbraio, Dr.Buho presenta gratuitamente il nuovo BuhoNTFS. Tutti gli utenti hanno diritto a ottenere una licenza a vita + permessi completi di lettura/scrittura NTFS per Mac + supporto premium gratuitamente. Codice sconto a fondo articolo.

Che cos’è NTFS

Recensione e giveaway di BuhoNTFS - Leggere e scrivere unità Microsoft NTFS su Mac gratuitamente 1

NTFS (New Technology File System) è un file system sviluppato da Microsoft, diventato il file system predefinito della famiglia Windows NT. Per Linux e Windows è disponibile un software con codice per la lettura e la scrittura di file NTFS. Purtroppo, il kernel di Mac OS X non può eseguire operazioni di scrittura su NTFS.

APFS (Apple File System) è il formato di file system predefinito per macOS. Se gli utenti utilizzano spesso dischi rigidi esterni o unità USB sia su Windows che su macOS, è necessario un potente software di utilità NTFS per Mac per garantire che tutti i dischi rigidi formattati in NTFS possano essere letti e scritti su Mac senza problemi.

Cos’è BuhoNTFS

BuhoNTFS funge da ponte di collegamento tra macOS e le unità NTFS formattate da Microsoft, consentendo agli utenti di montare automaticamente i dischi NTFS su un Mac una volta collegati. L’interfaccia intuitiva del software assicura che gli utenti di qualsiasi livello possano navigare con facilità, facendo sentire le unità NTFS come un’estensione naturale del sistema macOS.

Recensione e giveaway di BuhoNTFS - Leggere e scrivere unità Microsoft NTFS su Mac gratuitamente 2

“La nostra nuova applicazione BuhoNTFS è stata creata per risolvere una serie di problemi comuni per gli utenti Mac medi, che soffrono dell’incompatibilità con la lettura e la scrittura di dischi rigidi formattati in NTFS su Mac”, ha dichiarato Andy, CEO e fondatore di Dr.Buho Inc. “Siamo impegnati a fornire un’esperienza NTFS per Mac di facile utilizzo e invitiamo tutti a partecipare alla nostra offerta limitata BuhoNTFS Giveaway prima del 30 gennaio”.

Per saperne di più: https://www.drbuho.com/buhontfs

Menu BuhoNTFS
Il menu BuhoNTFS è una funzione progettata per gestire i dischi formattati in NTFS sulla barra dei menu del Mac. Questa funzione fornisce un modo semplice e intuitivo per gestire e interagire con i dischi NTFS montati, offrendo l’utilità essenziale di NTFS per Mac a portata di mano.

Recensione e giveaway di BuhoNTFS - Leggere e scrivere unità Microsoft NTFS su Mac gratuitamente 3

Altri punti salienti di BuhoNTFS:

  • Supporto completo di lettura/scrittura NTFS – BuhoNTFS offre funzionalità complete di lettura/scrittura per i dischi rigidi formattati NTFS su Mac.
  • Plug and Play senza configurazione – BuhoNTFS rende l’accesso ai dischi rigidi NTFS semplice come un plug and play, senza complesse impostazioni o configurazioni.
  • Trasferimento dati ad alta velocità – BuhoNTFS offre un trasferimento dati ad alta velocità tra macOS e i dischi rigidi NTFS per risparmiare tempo prezioso.
  • Software nativo macOS – BuhoNTFS offre un’esperienza fluida e intuitiva, gestendo il disco rigido NTFS come un’unità interna.
  • Sicurezza e affidabilità dei dati – BuhoNTFS adotta misure di sicurezza per proteggere i file e mantenere l’integrità dei dati durante le operazioni di lettura e scrittura.
  • Ampia compatibilità con i dispositivi – BuhoNTFS si adatta perfettamente a tutti i dischi rigidi NTFS, compresi i dischi rigidi esterni, le unità flash USB e le schede di memoria.

Prezzo e disponibilità.

Pagina promozionale: https://www.drbuho.com/buhontfs

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.