AppleInsider riporta come molti altri che Apple celebra i 108 anni del National Park Service con una campagna di donazioni tramite Apple Pay. Dal 19 al 27 agosto, Apple donerà 10 dollari per ogni acquisto effettuato con Apple Pay su apple.com, nell’app Apple Store o negli Apple Store fisici, destinando i fondi alla National Park Foundation. Questa iniziativa si inserisce in un più ampio impegno dell’azienda per la tutela ambientale, sottolineando l’importanza dei parchi nazionali negli Stati Uniti e promuovendo la conservazione delle risorse naturali.
Impegno di Apple per la conservazione
Oltre alla donazione, Apple ha sottolineato il valore educativo e culturale dei parchi, incoraggiando gli utenti a scoprire e visitare queste aree protette. L’azienda, già attiva in progetti di sostenibilità, continua a promuovere iniziative che riflettono il suo impegno verso un futuro più verde e sostenibile.
🌳 Per maggiori dettagli, visita l’articolo su AppleInsider.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.