iPad: Oggi è il gran giorno, negli States negozi sovraffollati di fan

Apple iPad coming 001 iPad: Oggi è il gran giorno, negli States negozi sovraffollati di fan

Oggi è il gran giorno, gli Apple Store americani molto probabilmente saranno invasi da tutti i fan della mela che attendono con ansia questo momento che potrebbe rivelarsi come l’inizio di una nuova rivoluzione. Il nuovo prodotto made in Apple, si preannuncia già come il prossimo must have secondo molti potrebbe essere il dispositivo che aprirà nuovi scenari, riguardo l’utilizzo dei computer. Ricordiamo che oggi è il primo giorno di commercializzazione, attualmente in America l’iPad sarà venduto solo in versione Wi-Fi: 499 Dollari per il modello 16 GB, 599 Dollari per il modello 32 GB, 699 Dollari per il modello 64 GB.

Riguardo il modello con Wi-Fi e 3G ancora c’è da aspettare, infatti il modello dotato di modulo 3G sarà disponibile solo a fine mese. I prezzi in Italia ancora non sono stati svelati, crediamo che bisognerà attendere ancora qualche settimana per conoscere gli effettivi prezzi che saranno applicati in tutti gli Apple Store italiani.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati