MacRumors: Svelate le prime foto del prossimo iPhone 4G UniBody? 1

MacRumors ha pubblicato delle foto che raffigurerebbero il guscio posteriore dell’iPhone 4G. Come abbiamo detto ieri, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il prossimo mela fonino sarà presentato il 22 giugno. Come potete vedere dalla foto sopra, il guscio posteriore in alluminio (unibody) ricorda molto le forme di iPad. Controllando i metadati delle immagini, MacRumors ha scoperto che le foto sono state salvate da PhotoShop CS4, questo dettaglio potrebbe creare qualche perplessità sulla veridicità delle immagini.

MacRumors: Svelate le prime foto del prossimo iPhone 4G UniBody? 2

Apple ha dimostrato che il design unibody gli garba molto, infatti anche su iPad quando ancora doveva essere presentato si parlava di design unibody che alla fine si è rivelato vero. L’idea che Apple voglia continuare questa scelta del design unibody anche sul prossimo iPhone non sembra poi cosi remota. Da segnalare che una porzione di plastica ci deve essere per forza, per non creare disturbi al segnale, come è possibile notare nell’iPad 3G.

Nota: le informazioni contenute in questo articolo sono frutto di voci di corridoio, non possiamo confermare nè smentire queste voci ma le consideriamo abbastanza interessanti da portarle alla vostra attenzione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.