iPod Touch con fotocamera da 2 megapixel, nuove foto ancora dal Vietnam 1

I siti Vietnamiti per Apple stanno presentando un vero problema, dopo aver svelato l’iPhone 4G e il nuovo MacBook, Tinhte (sito Vietnamita) ha svelato delle immagini che rappresentano un iPod Touch con fotocamera da 2 MegaPixel. Come mai tutte questi segreti svelati in cosi breve tempo, è saltato qualcosa nel sistema di controllo di Apple? Come è possibile che un colosso simile per la terza volta consecutiva si fa sfuggire informazioni simili, sarà una cosa concordata con i dirigenti per fare pubblicità gratis al prodotto?

Come potete vedere dalla foto il terminale sul retro ha scritto DVT-1 che sta per Design Verification Test, dal seriale sembra che sia un esemplare del 2009. Secondo molti è un esemplare di iPod Touch che Apple voleva produrre ma che alla fine non vede prodotto. Il vero iPod Touch, potrebbe avere un design diverso o simile all’iPhone 4G, chissà se prossimamente dal Vietnam sarà svelato anche il probabile nuovo design.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.